Rispolvera la tua bici!

Con i prezzi di utenze e benzina che salgono alle stelle…se non l’hai già fatto è arrivato il momento di tornare alla cara vecchia bicicletta!

Bene o male ne abbiamo tutti una vecchia bici, che avevamo già spolverato ai tempi del covid…ma adesso è arrivato il momento di renderlo un vero e proprio mezzo di trasporto.
Certo la bici ti può portare da A a B, ma se accessoriata nella giusta maniera, può essere più di uno svago e sostituire la macchina negli spostamenti di tutti i giorni.

Ecco perché abbiamo raccolto per te una serie di accessori che possono tornare davvero utili per la tua bici.

Portacellulare per bici

Ormai senza telefono non andiamo più da nessuna parte…letteralmente! Non ci facciamo dare più indicazioni stradali per raggiungere un posto che non conosciamo, ci affidiamo a Google Maps per arrivare ovunque!
Per seguire le indicazioni in bici è necessario il giusto supporto per il telefono, meglio ancora se impermeabile, dato che all’aria aperta non si può mai sapere.

Abbiamo selezionato questo modello della Fishoaky, una piccola “borsa” da fissare vicino al manubrio, per avere a disposizione lo schermo del telefono, protetto dalle intemperie e con anche il foro di uscita per gli auricolari. Acquista su Amazon


Kit Riparazione ruote

L’inconveniente della bicicletta è che le ruote potrebbero incorrere facilmente in piccoli danni!
Certo, anche le macchine hanno le ruote, ma gli pneumatici sono molto più spessi e resistenti di quelli di una bici. Ecco perché è INDISPENSABILE munirsi di un kit di riparazione in caso di emergenze mentre si pedala.
La ruota potrebbe sgonfiarsi un po’, qualche pezzettino di vetro o rametto potrebbero bucarla…insomma i possibili inconvenienti sono tanti, ma per fortuna, contrariamente ad uno pneumatico di una macchina, la maggior parte delle riparazione alle ruote della bici possono essere fai-da-te!

Munendosi di un kit come questo della CHUMXINY avrete tutti gli attrezzi dei quali avete bisogno per riprendere a pedalare in sicurezza.

Include, nella sua comoda borsa:

Magari questo elenco potrebbe non dirvi niente, ma tranquilli che in caso di emergenza, con youtube alla mano, sarete capaci di sistemare tutto! Acquista qui il kit salva-bici!

Caschetto per bici

Ed ecco l’accessorio più importante, perché la strada puoi ricordarla a memoria e in caso di gomma forata puoi chiamare qualcuno che ti aiuti…ma se cadi, beh se cadi devi avere un elmetto protettivo!
Molti ciclisti improvvisati lo ritengono superfluo per girare in bici in città, ma non c’è niente di più sbagliato. L’asfalto è duro e fa male…e cadere dalla bici non è un’ipotesi così remota, basta dell’asfalto irregolare, una curva su strada bagnata e scivolosa…insomma, proteggersi è fondamentale!

Questo caschetto di Shinmax, oltre ad un design eccezionale, ha tutte le caratteristiche fondamentali per un buon casco da bici!
Luce a LED per sicurezza con 3 modalità di illuminazione e controller degli indicatori nel casco, fodera staccabile con inserto in rete, fibbia a sgancio rapido, cuscinetti protettivi rimovibili ed occhiali magnetici regolabili. Puoi acquistarlo su Amazon cliccando qui.

Exit mobile version