Miss Italia 2016, Rachele Risaliti, svela i suoi “amori”.
Una miss fiorentina, che svia prontamente le domande su Renzi sindaco, per questo 2016 e ci svela i suoi amori.
Rachele Risaliti, alta 1,77, con i suoi capelli biondo cenere e gli occhi verdi ha subito conquistato il cuore degli italiani.
Confessa di non sapere chi l’abbia iscritta al concorso, infatti la candidatura le è arrivata a casa e ha subito colto la palla al balzo!
Ma chi e cosa occupa il cuore della bella ventunenne pronta a diventare protagonista delle riviste patinate italiane?
In parte la risposta ci viene data dal suo unico tatuaggio: 4 iniziali.
Si tratta delle iniziali della sua famiglia, e non stiamo parlando di fratelli o sorelle, ma bensì di quattro genitori!
Quando Rachele aveva solo 3 anni i suoi genitori hanno divorziato e successivamente hanno costruito delle altre relazioni. Questi “estranei” introdottosi nella vita di Rachele sono però diventati parte integrante della famiglia, tanto da meritarsi un posto d’onore sulla sua pelle.
Altro amore di Rachele è lo sport. Per 11 anni la nostra miss si è dedicata alla ginnastica ritmica in modo professionale. Un suo grande rimpianto aver dovuto abbandonare questo sport a causa di un problema la ginocchio.
Ma come ogni ragazza che si rispetti, un posto speciale nel suo cuore non può che essere occupato dal suo partner. Parliamo di Federico, studente di Economia a Londra e che conosce dall’età di 10 anni.
Cosa sogna invece per il suo futuro la bella fiorentina? Appassionata di moda, studia Fashion Marketing Management e, una volta laureata, vorrebbe conseguire un master all’estero. In seguito desidera diventare Trend Forecaster, ossia essere specializzata nell’innovazione nel campo della moda. Non a caso il suo mito è Coco Chanel, per citare Rachele “una delle figure femminili più influenti del secolo”.