Le star vegetariane per amore degli animali e della linea

Gli “esterni” la definiscono solo una moda del momento, ma vegani e vegetariani difendono a spada tratta le proprie convinzioni. Ed il fenomeno ha ormai preso molto piede.
C’è chi sceglie di abbandonare la carne per mantenersi più facilmente in forma ed evitare alcune malattie, altri per profondo amore nei confronti degli animali.

Indipendentemente dalle motivazioni, sempre più persone scelgono una dieta vegetariana, mostrandosi al mondo in perfetta forma e salute.

Anche molti vip si sono convertiti a questa alimentazione, alcuni di loro combattono per la causa concretamente. Tramite blog, donazioni ed anche i social, i vegetariani più influenti, cercano di informare il resto del mondo sui vantaggi di questa alimentazione.

Scopriamoli nella nostra gallery delle 15 star vegetariane!

 – 1 –
Leonardo Di Caprio

@leonardodicaprio

Iniziamo subito con una delle star più attive sotto questo punto di vista. Tra interventi sui social, interviste ed un stupendo documentario, Di Caprio combatte senza sosta per un mondo migliore. L’attore è un convinto ambientalista ed animalista, che alle parole preferisce i fatti e si adopera come puo’ per sensibilizzare più gente possibile.

 – 2 –
Natalie Portman

@natalieportmanlove

Fin da giovanissima Natalie Portman è sempre stata vegetariana. Negli ultimi anni si è convertita al veganismo, rifiutando anche tutti i derivati animali.

– 3 –
Tobey Maguire

@TobeyMaguire – Twitter

L’ex SpiderMan è vegano dal 2009. Decisamente non imputabile di star seguendo la moda attuale, una delle star vegetariane da più tempo. 

 – 4 –
Anne Hathaway

@annehathaway

L’attrice è vegetariana, principio che si addice pienamente al suo look puro e candido. Non è esattamente una donna che ti immagineresti addentare un doppio cheeseburger a mani nude!

 – 5 –
Brad Pitt

@bradpitoficial

Anche il super affascinante Brad Pitt è entrato a far parte delle star vegetariane. Ed il suo fisico non sembra affatto risentirne!


– 6 –
Pamela Anderson

@pamelaanderson

Si tratta di una delle star più impegnate da questo punto di vista. Appoggia tutte le iniziative della PETA e ci mette anche la faccia. La donna è vegetariana da quando era adolescente, dopo essere rimasta traumatizzata da una battuta di caccia del padre alla quale prese parte. Da quel momento si batte per la protezione degli animali. 

 – 7 –
Lea Michele

@leamichele

L’attrice, che ha raggiunto la fama grazie alla serie tv Glee, ha abbracciato questa dieta proprio durante lo show. La necessità è nata perché la ragazza aveva bisogno di mantenersi in salute. Una volta convertitasi ad un’alimentazione vegetale, Lea dichiara di aver raggiunto la sua migliore forma fisica e salute. 

– 8 –
Madonna

@madonna

La regina del Pop non parla molto della sua dieta, non dà consigli a destra e manca su come nutrirsi, però sembra che da anni sia vegetariana. Sicuramente ha adottato una dieta esclusivamente vegetariana durante il suo ultimo tour.
Ed i risultati si sono visti.
Scattante ed energica come un’adolescente, nonostante la sua età. 

 – 9 –
Gwyneth Paltrow

@gwynethpaltrow

La famosissima attrice è un caso particolare. Sul suo blog promuove moltissime ricette vegetariane e vegane, con l’intento di mostrare come sia possibile mangiare in modo gustoso e salutare anche con questa dieta. Eppure delle volte si diletta a cucinare pollo o bacon. La filosofia di Gwyneth lascia gli antispecisti senza parole, pretendendo che si schieri da una parte o dall’altra.
Gwyneth ha dichiarato più volte di sapere quanto sia utile per la salute e per l’ambiente una dieta vegetale, eppure ogni tanto si concede qualche eccezione.
In questo caso decisamente più una scelta dovuta alla linea che ad un vero spirito animalista.

– 10 –
Olivia Wilde

@oliviawilde

La stupenda attrice è una fortissima sostenitrice della dieta vegetariana. Sembra che la Wilde stia per convertirsi proprio al veganismo, eliminando anche i derivati animali.
La sua eccezionale forma fisica e vitalità, conferma decisamente che una dieta vegetale è più che sufficiente a condurre una vita sana. 

– 11 –
Paul McCartney

@paulmccartney

L’ex Beatles è un agguerrito sostenitore della dieta vegetariana. Non si limita alle parole, ma è un vero e proprio attivista per i diritti animali.
Dopo la presunta morte e sostituzione con un sosia, la sua campagna animalista è il secondo motivo per il quale fa parlare di sé! 

 – 12 –
Demi Moore

@_demimoore

La meravigliosa protagonista femminile di Ghost è da tempo una delle star vegetariane. Alcune voci vogliono che ultimamente la donna sia diventata crudista. 

– 13 –
Miley Cyrus

@mileycyrus

La giovane Pop star è dichiaratamente vegana. Sui profili social promuove la cultura vegana con post irriverenti e d’impatto.

 – 14 –
Ariana Grande

@arianagrande

L’attrice e cantante, partita da Nickelodeon, è vegana e condivide le sue convinzioni sul web.
In un’intervista a MirrorOnline, ha dichiarato:

“Amo gli animali più di quanto ami la maggior parte delle persone, e non sto scherzando. Sono una convinta sostenitrice delle diete a base vegetale, una dieta fatta da alimenti che possono allungare la vostra vita e che possono rendere le persone decisamente più felici. Ci sono anche delle difficoltà, soprattutto quando mangi fuori casa, ma riesco sempre ad attenermi alle mie convinzioni. Quando sono fuori caso mangio verdure, frutta e insalate, poi, quando torno a casa, completo il mio pasto con altre cose”

– 15 –
Jared Leto

Il joker di Suicide Squad è da tempo attivista di PETA. Abbraccia completamente la filosofia ambientalista ed animalista, la scelta di unirsi alle star vegetariane, era inevitabile.

Exit mobile version