I trattamenti fai-da-te per la tua pelle!
Vorremmo tutte un viso splendido, luminoso ma non lucido, elastico e senza rughe…ma non tutte abbiamo il tempo (o la disponibilità economica) di andare ogni settimana dall’estetista!
Come fare allora?
Fortunatamente per noi, oggi esistono tanti trattamenti che si possono fare comodamente a casa per prendersi cura della propria pelle.
Tra maschere home-made, con ingredienti naturali comprati in erboristeria o maschere acquistate da fare comodamente sul divano, magari guardando una bella serie tv su Netflix, la scelta è davvero ampia!
Una novità del momento sono le Maschere LED. A vederle hanno un aspetto un po’ da film horror, ma i risultati sono incredibili!
Prendiamo ad esempio questa maschera di Mincheda per il viso.
Grazie all’azione mirata della luce LED di diverse intensità, è possibile raggiungere i risultati desiderati.
La luce rossa accelera il metabolismo cellulare e stimola la produzione di collagene, perfetta per ringiovanire la pelle, ridurre i pori e riparare eventuali danni dell’epitelio.
Invece la luce verde aiuta a ridurre la produzione di sebo, bilanciando idratazione e secrezioni d’olio. Risultato? Una pelle meno stressata e con meno edema.
La luce blu ha una funzione disinfettante ed antinfiammatoria, permettendo di ridurre l’acne senza lasciare cicatrici o macchie.
In totale abbiamo 7 modalità con 7 luci (e colori) differenti.
È possibile gestire tutte le modalità da un comodo telecomando. Il trattamento può durare dai 15 ai 30 minuti, fatto comodamente a casa, anche ogni giorno!
Trovala su Amazon