I capricci delle star
Ma passiamo finalmente ad una donna: Sharon Stone.
Bellissima ma un po’ difficile da gestire. Pupi Avati, che l’ha voluta per Il ragazzo d’oro, ha dichiarato che durante la scena del bacio con Scamarcio, accorgendosi dei fotografi, l’attrice è scappata via. L’hanno cercata senza sosta fino a quando la chiamata del suo avvocato li ha avvisati di mandar via i fotografi o Sharon non sarebbe tornata sul set. Una chiamata dall’avvocato dall’altra parte del mondo…quando bastava chiederlo gentilmente al regista di persona.
Altra donna “capricciosa” è l’attrice Julianna Margulies, che probabilmente conoscerete meglio come Alicia Florrick in The Good Wife’s. Come se recitare nella serie non fosse già sufficientemente impegnativo, era indispensabile che avesse sempre un’acconciatura perfetta. Per questa ragione l’attrice si è rifiutata di recitare sul set senza una parrucca adeguata, che la liberasse da questo pensiero. Ed è ciò che ha ottenuto. Una perfetta parrucca da 10.000$.
I capricci non sono però un’esclusiva degli attori, anche i cantanti si impegnano particolarmente in questo senso!
Katy Perry, ad esempio, adora davvero tanto la frutta, che la aiuta anche a rimanere in forma. Cosa non adora affatto? PULIRLA. Ha così un “pulitore e sbucciatore” di frutta personale. Frutta che presumiamo gusti sulla sua immancabile sedia da regista, con tanto di nome stampato sopra, accompagnata dalle 3 bottiglie di Pinot grigio ghiacciato che pretende nel suo camerino.