Grande Fratello Vip, tiriamo le somme!
Il Grande Fratello Vip si è concluso. Tra litigi, risate, docce hot e colpi di testa, questa edizione ci ha riservato molte sorprese!
4- Il polverone alzato da Clemente Russo
Proprio con lui si è confessato Bettarini. Ed anche Clemente Russo ha scatenato l’ira di Simona Ventura. Se infatti non aveva battuto ciglio alle confessioni degli innumerevoli tradimenti di Bettarini, Clemente si è mostrato disgustato da quell’unico tradimento di Simona del quale le ha parlato Bettarini. Talmente tanto schifato da esordire con uno spiacevole : “da lasciarla morta nel letto”.
I due credevano di avere i microfoni spenti, ma la conversazione è stata ascoltata ugualmente. Inevitabile che si alzasse un polverone mediatico.
Ed è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Già Clemente era stato ripreso per aver etichettato come “friariello” Bisco Cobos, per poi difendersi dicendo di chiamare così scherzosamente tutti i suoi amici gay.
Ma misoginia ed omofobia insieme è troppo da accettare!!
La squalifica di Clemente Russo è stata inevitabile.
Le conseguenze non mancheranno, tra i provvedimenti presi dalla Ventura e la richiesta di verifica dei fatti da parte del ministro della Giustizia Orlando. Clemente infatti, non è solo un pugile, ma fa parte delle Fiamme Azzurre.
Un comportamento simile da parte sua, non è proprio accettabile.