Fedez non si nasconde più ed affronta le critiche

I sospetti c’erano da tempo.

I due erano già stati più volte paparazzati insieme, ma smentivano ogni possibile coinvolgimento amoroso.

Adesso però hanno deciso di uscire allo scoperto: Fedez e Chiara sono una coppia!

Lei, tra le under 30 più influenti al mondo, e lui idolo di tanti italiani, formano una coppia esplosiva.

Anche se i fan di Fedez non sembrano gradire.
Molti infatti criticano la scelta del cantante, sostenendo che i due non abbiano niente in comune e lei sembri troppo snob. Fortunatamente questi commenti non toccano il ragazzo, che continua a postare felice foto con la sua dolce metà.

Direttamente dall’Instagram di Fedez @therealfedez

D’altra parte anche la Ferragni ci mette del suo per far funzionare il rapporto. La blogger vive a Los Angeles, ma non perde occasione per tornare a Milano del suo nuovo amore.
Sono stati paparazzati insieme anche alla première di “Inferno”, la coppia quindi non si nasconde più, ma anzi vuole mostrarsi al mondo.

Ma come si sono conosciuti?

Chiara dichiara di averlo conosciuto ad una cena con amici ed aver pensato “oltre che figo è anche intelligente”, solo che dopo quella sera non si erano più sentiti. Almeno fino a quando Fedez non l’ha nominata nella sua canzone “Vorrei ma non posto”. La ragazza non ha perso occasione di pubblicare un suo video dove canta un pezzo della canzone, al quale Fedez ha replicato con un “Chiara limoniamo”.
Così hanno iniziato a sentirsi ed è proprio la schiettezza di lui che ha fatto innamorare la fashion blogger.

In rete girano molti dubbi sulla relazione dei due. In tanti credono possa trattarsi unicamente di una trovata pubblicitaria. Stiamo però parlando di due ragazzi già molto seguiti in rete, che non avrebbero bisogno di ricorrere a simili stratagemmi.
Tra chi dubita della veridicità della relazione e chi sostiene che siano incompatibili, non ci resta che stare a vedere gli sviluppi di questa storia.

Una delle tante foto pubblicate da Fedez con la sua nuova fiamma

Senz’ombra di dubbio le personalità dei due ragazzi sembrano a prima vista molto diverse. Questa relazione però potrebbe anche essere un segnale di una crescita personale. Ed infatti la Ferragni sta “crescendo”, osando di più ed esponendosi. Sul numero 41 di Vanity Fair verrà pubblicato un servizio con protagonista Chiara senza veli. Lei stessa afferma “Fino a tre anni fa era impensabile per me fare foto del genere, non avrebbero corrisposto alla mia immagine”.
La ragazza sta quindi diventando più “donna”, sicura di sé e pronta a mostrarsi completamente al mondo.

Fedez e Ferragni, nuova coppia che farà sicuramente parlare di sé!

 

Exit mobile version