Crema viso all’acido ialuronico: il tuo segreto di bellezza

Avere una pelle perfetta richiede tante accortezze. Dall’alimentazione, alla pulizia, fino alla scelta delle creme più indicate al nostro tipo di epidermide.

Scegliere a quali prodotti di bellezza affidarsi è complicato, i fattori in gioco sono molti e soprattutto la maggior parte delle creme in commercio, contengono ingredienti tutt’altro che benefici. Potremmo così ritrovarci ad acquistare una crema antirughe, convinte di star facendo del bene allo nostra pelle, per poi scoprirla piena di siliconi ed altre sostanze chimiche dannose. I rimedi della nonna, dal canto loro, non possono fare miracoli…quindi l’unica possibilità è informarsi adeguatamente sulle caratteristiche che una crema viso davvero di qualità, debba avere!

Cerchiamo di fare il punto insieme:

Abbiamo quindi spulciato in ogni angolo del web per trovare un prodotto che avesse queste caratteristiche ma che non richiedesse di dover aprire un mutuo per il suo acquisto. Perché di creme di qualità ce ne sono, sfortunatamente quasi tutte nella fascia della cosmetica “di lusso”.
Noi crediamo che la salute e la cura della propria pelle debbano essere alla portata di tutti e dai nostri sforzi è infine emersa la crema perfetta!

La crema viso all’acido ialuronico della Satin Naturel.


Prezzo onestissimo, ingredienti 100%, biologica, vegana e prodotta in Germania, sottostando a severi criteri di valutazione e qualità.
Il suo primo ingrediente (quindi quello presente in maggiore quantità) è l’aloe vera, seguita da altri interessanti ingredienti come il burro di cacao, l’acido ialuronico (ottavo ingrediente) olio di Argan, succo di cocco, glicerina, estratto di cetriolo e tanti altri. Un vero mix di potentissimi estratti vegetali che faranno tornare a splendere la tua pelle.

Questa crema è pensata per sopperire alla riduzione della normale produzione di acido ialuronico dell’organismo. Inoltre fornisce alla pelle tutti i nutrienti dei quali ha bisogno per mantenerla idratata e combattere l’invecchiamento cutaneo.

Grazie all’elevata concentrazione dell’acido ialuronico a diversi pesi molecolari, questa sostanza può penetrare nell’epidermide a diverse profondità, abbinando un immediato effetto tonificante, con una vera e propria azione “curativa” sulle rughe più profonde.

Ne basterà una piccola noce da distrubuire sulla pelle, direttamente dallo splendido vasetto in vetro viola, che oltre ad essere molto elegante, risulta permeabile esclusivamente alla luce UV viola ed infrarossa, potenziando l’azione dei suoi ingredienti.

Essendo vegana, questa crema viso all’acido ialuronico non è stata testata su poveri animali innocenti, è cruelty-free e biologica.

Potete acuistare il vasetto da 50ml su Amazon per testarne l’efficacia.
Chiaramente, come ogni trattamento che si rispetti, richiederà del tempo per vedere risultati duraturi. In compenso nell’immediato, grazie anche alla presenza dell’aloe vera, avrete subito una sensazione di freschezza e tonicità, che farà apparire il vostro viso più giovane e levigato.

La parola chiave è quindi: perseveranza.
In abbinamento alla crema, vi consigliamo anche di bere i canonici 2 litri d’acqua al giorno e vedrete che la vostra pelle vi ringrazierà.

Exit mobile version