Capelli: le tendenze primavera/estate del 2017
Ogni anno ha la sua capigliatura. Ultimamente spopolano i capelli coloratissimi per le più audaci!
Se avete in mente di “darci un taglio” in questi giorni, scoprire le nuove tendenze per l’estate potrebbe tornarvi utile!
Parola d’ordine: personalità!
Non ci sono più scuse per non esprimere il proprio carattere attraverso i capelli! Questi diventano vero e proprio mezzo d’espressione!
– 1 –
Colorful
Come abbiamo detto prima, COLORE, COLORE e COLORE!
In fondo i capelli colorati piacciono a tutte, solo che molte si sentono frenate dalla timidezza. Questo perché una chioma sgargiante attira necessariamente l’attenzione!
Per le più insicure, una valida opzione può essere quella di colorare solo le punte, invece di tutta la chioma!
Colori vivi, tinte pastello, neon ed arcobaleni….tutto è concesso!
– 2 –
Shug Rock Cut
Ne saranno contente le donne con l’anima rock!
Tendenza di questa estate saranno proprio i capelli “spettinati”, ribelli. Molto scanalati su tutte le lunghezze, questi tagli assicureranno un look sbarazzino!
I capelli scompigliati dal vento non saranno più un problema!
– 3 –
Bob destrutturato
Una sorta di carrè, ma più rock! I capelli si presentano molto scalati ai lati del viso, giocando con pieni e vuoti!
Se una mattina uscirete di corsa senza avere il tempo di pettinarvi, questo bob vi garantirà di essere sempre e comunque eleganti!
– 4 –
Frangia
Come forse avrete già notato, la frangia la farà da padrona! Corta fino a coprire le sopracciglia o tagliata all’altezza delle tempie, la frangia fa il suo grande ritorno!
– 5 –
Cangianti
Innovare, cambiare, sperimentare: queste le parole chiave dell’estate!
Ma come fare per non stressare eccessivamente il capello? Ormai sul mercato si trovano tante tinte incredibili, dalle effetto neon, alle termocromiche alle tinte lavabili! Queste ultime sono particolarmente comode e flessibili, permettendo di sperimentare colori diversi (anche i più vivaci) per pochi giorni o settimane!