Fenomeno Breaking Bad: nasce la setta della meth blu?
Quando l’apprezzamento di una serie tv sfocia nel fanatismo? A quanto pare quando si parla di Breaking Bad, prodotta da Vince Gilligan.
Non hanno tardato a comparire gadget del più svariato genere.
Portachiavi, tazze fino ad i più improbabili taglieri. Per i fan particolarmente sfegatati esistono anche pigiami o il grembiule di Los Pollos Hermanos, meta obbligata per metter su il proprio traffico di metanfetamine. Giusto per assicurarsi di non sporcarsi i vestiti tagliando qualche gola.
Ovviamente non potevano mancare i pupazzetti a tema della Funko Pop, che a botte di 20 euro l’uno, stanno prosciugando i risparmi dei serie-addicted
Ma, c’è sempre un “ma”, la situazione sembra essere sfuggita leggermente di mano.
Già lo si poteva percepire dall’apertura di locali a tema Breaking Bad, come un pub temporaneo a Londra ed il Walter’s Coffe Roastery ad Instanbul che con grafica e menu, ricrea un laboratorio di chimica. Visto il successo è diventato addirittura un franchising.
Se ancora non ritenete che sia preoccupante, pensate che negli ultimi giorni ha iniziato a girare una notizia che vede Breaking Bad come prequel di The Walking Dead.
Perché Breaking Bad deve essere ovunque!
L’alquanto improbabile teoria sta spopolando sul web.
A conferma del fatto che i fan della serie attendono famelici qualsiasi spunto possibile per ritirarla in ballo!