Atmosfera natalizia: prova le Yankee Candles
Il Natale ha tutta una sua atmosfera, tutta una sua “fragranza” se vogliamo…ed è proprio questa ad essere racchiusa nell’edizione natalizia delle Yankee Candles chiamata Christmas Garland!
Scettici? Beh, cosa potrebbe mai fare più Natale di un’aria che profuma di rami di pino e mirtilli rossi?
Se volete davvero rendere indimenticabili queste feste con i vostri amici, oltre a luci e lucine artificiali, quella di una bella candela profumata, saprà scaldarvi il cuore!
Meglio ancora se nel formato gigante delle Yankee Candles, capace di durate fino a 110-150 ore.
Le fragranze Yankee sono del tutto naturali e capaci di riempire la stanza con una sola candela. Il formato giara, assicura una vita più lunga alla candela, che sarà sigillata una volta spenta. Insomma, l’aroma non andrà proprio da nessuna parte se non sarete voi a volerlo!
Ovviamente le profumazioni in tema natalizio sono tante, la Christmas Garland è la nostra preferita di questo 2019, ma potete provarle tutte magari acquistando le piccole tart e solo successivamente scegliere la vostra fragranza preferita in formato gigante.
La docile fiamma di una candela, racchiude l’essenza del Natale: la tradizione, la vicinanza con i propri cari e la contemplazione. Ecco perché crediamo che sia l’elemento perfetto dal quale partire per creare un’atmosfera natalizia invidiabile!
Ovviamente non basta limitarsi a questo, quindi via libera alle decorazioni più classiche, come albero di natale, lucine e bastoncini di zucchero. Anche il giusto sottofondo musicale fa la sua parte, magari cercando di non sfociare nello scontato con canzoni troppo mainstream e puntando ad esempio su musiche puramente instrumental. Questo favorirà la conversazione, senza che nessuno dei presenti finisca con l’urlare a squarciagola “aaalll i want for christmaaas is yooouu” nel bel mezzo di una conversazione.
Acquista la Yankee Candle natalizia su Amazon