Abbronzatura perfetta in poche mosse!
La stagione estiva è ormai iniziata, che abbiate la fortuna di andare a mare tutti i giorni o lo vediate solo nel weekend, la parola d’ordine è sempre e solo una: ABBRONZARSI.
Alcune persone hanno la fortuna di diventare nere dopo appena 2-3 giorni di mare, ma per molte altre non è così ed abbronzarsi diventa una vera e propria impresa!
Se anche voi volete dire addio al pallore da mozzarella fresca, abbiamo dei preziosissimi consigli che vi aiuteranno a velocizzare il processo e a conservare l’abbronzatura più a lungo.
– VIVA IL MATERASSINO –
Se stare beatamente sdraiati su di un materassino è già un piacere di per sé, sarete contenti di sapere che velocizza l’abbronzatura! Questo perché i raggi solari che colpiscono la nostra pelle diventano la somma di quelli diretti e quelli riflessi dall’acqua. Vanno quindi benissimo anche attività più divertenti, come canoa, windsurf…o semplicemente giocare in riva al mare. Mi raccomando però, usate la protezione! Essendo l’intensità dei raggi maggiore, è necessario difendersi in modo adeguato per evitare terribili scottature e far sì che l’abbronzatura risulti perfetta.