Elenoire in lacrime, finalmente si sfoga
Fulmini e saette tra Elenoire ed Antonella. Ma le ragioni del pianto della Casalegno vi toccheranno il cuore.
Litigi nella casa!
La convivenza, si sa, può essere difficile. In particolar modo se ad essere costrette a convivere sono due personalità forti come quella di Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti.
Le due hanno avuto delle discussioni, che sembravano non poter trovare soluzione. Nonostante l’appello di Ilary e Alfonso che chiedevano alle donne quantomeno di provare a chiarirsi, la tensione era palpabile.
A quanto pare però, grazie all’intervento di Valeria Marini che ha fatto da pacere, la situazione sembra essere migliorata. La Marini ha consigliato ad Elenoire di essere meno dura nei modi, facendola scoppiare in un pianto liberatorio.
L’unico pensiero di Elenoire è sua figlia. La donna è preoccupata da come possa apparire agli occhi della figlia durante quelle discussioni animate. Antonella si è quindi scusata per le parole dure usate nei confronti di Elenoire, che a quanto pare sembra solo essere tesa all’idea di lanciare un’immagine sbagliata alla sua bambina. Da madre, Antonella non poteva che comprendere il punto di vista di Elenoire.