Mal di schiena? Basta un cuscino.
Il mal di schiena è una di quelle cose che prima o poi capitano a tutti. Ai più sfortunati anche con una certa frequenza!
Purtroppo la vita e gli impegni vanno avanti e non possiamo fermarci solo per il mal di schiena. Così diamo il via ad antidolorifici ed antinfiammatori, facendo le nostre 8 ore di lavoro e seguendo la solita routine. Il tutto aspettando con ansia il momento di metterci a letto.
Se siamo fortunati, sdraiandoci avremo immediato sollievo, ma potrebbe non essere così!
Spesso anche andare a dormire diventa una vera e propria tragedia. Nessuna posizione ci dà sollievo, non riusciamo a chiudere occhio e vorremmo solo strapparci i capelli. Oppure potremmo andare a letto belli riposati, senza dolori e risvegiarci a pezzi e doloranti.
Ecco, in questi casi, per quanto la situazione possa sembrare disperata, se antidolorifici ed antinfiammatori non ci aiutano, lo può fare un cuscino!
Ebbene si, avrete provato anche voi almeno una volta a poggiare un cuscino tra le gambe da sdraiati. Quel piccolo “spessore” aiuta a tenere le varie parti del corso allineate in maniera migliore.
Il problema è che il tipico cuscino da letto, non ha la forma e la consistenza ideali a questo scopo, quindi può migliorare un pochino la situazione, senza risolverla davvero.
Ecco allora che ci viene incontro il cuscino in Memory Foam Knee della Fishyu.
Posizionabile tra le cosce o sotto le ginocchia, aiuta ad alleviare dolori specifici a seconda della sua posizione. Utilizzandone due, gambe, finachi e colonna vertebrale saranno di nuovo allineati in maniera corretta ed anche la circolazione del sangue ne trarrà giovamento.
Realizzato in 100% memory foam, non si appiattisce nel tempo come fanno i cuscini standard e la superficie forata permette una ventilazione ottimale. Il calore viene spinto lontano dal corpo, evitando che la presenza del cuscino surriscaldi le zone a contatto.
Le dimensioni compatte permettono anche di spostarsi da un lato all’altro senza troppo trambusto, ma semplicemente girandosi. Il rivestimento è sfoderabile e lavabile.
Vuoi scoprire altri trucchetti per dormire meglio la notte? Dai un’occhiata qui!