Tatuaggi temporanei: il miglior trucco di Halloween
Halloween è alle porte e molti di noi sono ancora impreparati! Tra maschere e trucchi, la scelta è davvero ampia, ma come fare a stupire davvero?
I tatuaggi temporanei potrebbero essere una soluzione perfetta!
Sebbene ormai su youtube ci siano numerosi tutorial su come realizzare finte ferite con colla vinilica e pastilina, i risultati per un principiante potrebbero non essere esattamente entusiasmanti e il quantitativo di roba spalmata in faccia, inizia ad essere un po’ troppa.
Ecco che arrivano in nostro soccorso i tatuaggi per halloween temporanei.
Ovviamente abbiamo abbiamo selezionato solo i tatoo adatti ai bambini ed i tatuaggi temporanei utilizzabili sul viso senza problemi.
Con questo escamotage riuscirete ad ottenere cicatrici e ferite varie convincenti, senza dovervi spalmare della colla in faccia…bel vantaggio vero?
Ma, come si applicano i tatuaggi temporanei per halloween?
Semplice, come siamo abituati a fare fin da bambini con i tatoo che si trovavano nelle patatine.
– Rimuovi il film protettivo
– Posiziona il tatoo nel punto che preferisci
– Inumidisci il lato esterno
– Premi per 20 secondi
– Rimuovi delicatamente il film esterno
Ed il gioco è fatto!
Una differenza fondamentale da quelli che facevamo da bambini è il realismo. Questi tatuaggi finti, sembrano veri!
Abbiamo selezionato un set di cicatrici che non vi faccia “sfigurare” con gli amici e soprattutto che possano resistere anche alle serate più devastanti!
Resistenza, facilità di applicazione e realismo sono le caratteristiche principali di questo terrificante set di tatuaggi trasferibili per halloween.
Sappiamo che il tempo non è dei migliori, ma con questi tatoo impermeabili potete farci anche il bagno! Se qualcuno decidesse di organizzare una festa in una spa, fareste di sicuro un figurone accanto a tutti gli altri con il trucco sciolto su tutta la faccia!
Per rimuovere il tatoo a fine serata potete usare dell’alcool o olio per bambini.
Potete acquistare i tatuaggi temporanei per Halloween su Amazon
Zombies, streghe cattivissime o mostri vari…scatenatevi con le cicatrici!
Non vuoi rinunciare alla possibilità di sfoggiare le tue doti da make up artist? Beh, abbiamo qualche idea per te: scopri i 15 trucchi più belli per halloween!