La spa arriva a casa tua!
La casa ideale di chiunque? Quella con una bella jacuzzi in giardino o sulla terrazza…purtroppo il costo è proibitivo per la maggior parte di noi!
La temperatura regolabile dell’acqua, le migliaia di bollicine che ti accarezzano la pelle, la sensazione di relax senza pari…Rinunciare a tutto questo è sempre un po’ un tuffo al cuore, ma ci siamo ormai tristemente rassegnati.
Eppure…EPPURE esiste una soluzione alla portata di tutti!
Di cosa stiamo parlando? Della Spa “portatile” (passateci il termine) della Intex. La puoi posizionare in giardino, in terrazza od ovunque ci sia una resistenza tale da sopportare un bel po’ di litri d’acqua…potrà essere esteticamente più dozzinale di una jacuzzi, ma costa un decimo e l’esperienza non ha molto da invidiarle!
Se non siete una famiglia troppo numerosa, vi consigliamo il modello più piccolo, capace di ospitare due persone comodamente sdraiate o 4 sedute.
Il pannello di controllo è subito a portata di mano e permette di regolare la temperatura dell’acqua da 20 a 40 gradi con un semplice tocco.
I 140 getti di bolle riscaldate permettono di poter godere di un effetto Spa rilassante al 100%.
A seconda delle temperature esterne, la velocità di riscaldamento dell’acqua può variare da 1 a 2 gradi all’ora, meglio se durante il riscaldamento montiate il telo di copertura, progettato per conservare il calore quando non usate la Spa.
La struttura è realizzata in materiale laminato in triplice strato, quindi risulta robusta e resistente nel tempo.
Ovviamente si tratta pur sempre di una piccola piscina, quindi non pensate di riempirla, riscaldarla e dimenticarvene per giorni senza aver aver inserito il cloro e controllato l’acqua con le strisce tester. Tranquilli, è tutto compreso nell’acquisto, ma richiede comunque un po’ di manutenzione.
Insomma non è un prodotto per pigri, in quel caso meglio che paghiate una sporadica 20€ per andare in una Spa dove gli altri si occupano di tutto.
Con questo non vogliamo dire che la manutenzione sia complicata e che per questo dobbiate rinunciare a priori, però è giusto chiarire che un minimo d’attenzione viene richiesto.
In compenso, potete pensare ai benefici! Con le temperature più basse l’idromassaggio è un ottimo alleato contro la cellulite e stimola la circolazione, cosa che fa anche con le temperature più alte, che hanno anche il pregio di avere un effetto decontratturante!
Insomma, con una spesa molto contenuta, è possibile godersi i benefici ed i piaceri di una piccola Spa. Noi ce ne siamo innamorati…voi che aspettate?
La potete acquistare su Amazon