La tua musica a portata di tavolino!
Devo ancora incontrare una persona sulla faccia della terra alla quale non piaccia ascoltare musica! Certo, gli stili musicali sono diversi, così come quelli dei supporti utilizzati.
Dagli affezionati dei vinili ai patiti dello streaming, dalla musica classica alla trap…come si dice: il mondo è bello perché è vario!
Nel tempo le opzioni disponibili per ascoltare la proprio musica preferita, sono aumentate esponenzialmente! Se un tempo potevi fare affidamento solo sul grammofono, adesso ce ne sono per tutti i gusti. Puoi ascoltare delle musicassette, infilarti le cuffiette dello smartphone, alzare il volume del tuo impianto stereo o…accendere il tuo tavolino! Si, avete capito bene: un tavolino.
Non siamo impazziti e soprattutto non stiamo parlando di una qualche pacchiana idea regalo, di quelle che ti salvano all’ultimo secondo quando non hai la più pallida idea di cosa regalare e ripieghi su suppellettili plasticose a buon mercato.
NO, parliamo di un vero e proprio tavolino di design, con un tocco un po’ retrò, ma un cuore super tecnologico!
Questo piccolo gioiellino di Victrola, oltre ad essere un vero e proprio tavolino, bello, funzionale, stabile e resistente, è anche uno stereo.
Ricamati sul fronte trovare i pulsanti di accensione, play/pausa e i due pulsanti per abbassare ed alzare il volume. Sul retro ci sono invece tutti gli ingressi dei quali potete aver bisogno: due porte USB (eh già, potete anche mette in carica il telefono), DC IN e AUX.
Non manca proprio niente…neanche il collegamento Bluetooth per ascoltare la musica che conservate gelosamente sul vostro telefono!
Non temete per i cavi sempre in giro, questo tavolino ha una batteria ricaricabile interna che dura 10 ore ed è possibile ricaricare completamente in 2-4 ore.
E non preoccupatevi neanche per la qualità del suono, ne sono tutti soddisfatti! Con i suoi 88 watt non vi lascerà delusi…tanto meno quando lo userete per rispondere alle telefonate. Eggià, ci siamo tenuti per ultima la ciliegina sulla torta: un bel microfono incorporato!
Che dire? È figo, è innovativo e ha tutte le funzioni delle quali potremmo mai aver bisogno e che non ci aspetteremmo da un tavolino!
Fossi in voi, correrei a comprarlo!