I 10 errori da non fare al primo appuntamento!
Nuova fiamma? Avete trovato il coraggio di chiedere il primo appuntamento? Bene, adesso però non rovinate tutto! Seguite i nostri consigli.
7- Il conto, prego!
È arrivato il momento critico. Attenti a ciò che fate ed a ciò che dite!
Maschietti, credete nella parità dei sessi? Buon per voi, ma non azzardatevi a non pagare quel conto!! Quando si tratta di primo appuntamento la donna se lo aspetta.
Perché? Non lo so in realtà, ma è così! Una sorta di convenzione e tradizione.
Probabilmente le donne più organizzate si porteranno comunque dietro i soldi necessari a pagare la propria parte, ma in fondo sperano che siano gli uomini a pagare.
STOP! Fermi là! Vi vedo che state partendo a razzo con il discorso delle “donne approfittatrici che cercano solo il denaro”. Sappiate che non è così! Infatti non sto dicendo che dobbiate pagare SEMPRE. Il primo appuntamento però dovrebbe rispecchiare quel concetto, ormai fantasioso, dell’uomo galante.
E non sto neanche dicendo che dobbiate per forza uscire a cena! Se non avete tanti soldi o non vi và di spendere una fortuna, basta evitare la cena al ristorante come prima uscita. Puntate su di un gelato, un drink, un aperitivo. Andrà bene ugualmente e ve la caverete con poco.
La prossima volta (se ci sarà) e la donna è uno spirito indipendente, probabilmente ricambierà offrendo lei!
E voi donne, non alzatevi da quel tavolo pensando che tutto vi sia dovuto! Che vogliate pagare o meno, almeno offritevi di smezzare. Così nel caso in cui lui accetti, vi toglierete dall’imbarazzo di sentirvi chiedere i soldi e se invece non dovesse accettare potrete ringraziarlo subito.
E se credete che offrirà lui…magari evitate di ordinare caviale ed aragosta!