I 10 errori da non fare al primo appuntamento!
Nuova fiamma? Avete trovato il coraggio di chiedere il primo appuntamento? Bene, adesso però non rovinate tutto! Seguite i nostri consigli.
5- Di cosa parlare?
Quello indubbiamente dipende dai vostri interessi. Posso dirvi però di cosa NON parlare!
Ex? No, per quella sera non ne avete e se ne avete siete stati colti da un’improvvisa amnesia e non vi viene niente in mente da dire a riguardo.
Vostra madre? Può essere la donna più adorabile del mondo, ma quella sera non è importante! Avete dei parenti ma non li nominate. Perché parlare tanto dei membri della propria famiglia? Non glieli vorrai già presentare? Non vorrai che lui/lei lo pensi? NO! Nessun discorso che possa sembrare troppo “impegnativo”.
Non per questo, e parlo ai maschietti, però dovrete iniziare a parlare di calcio!
Rugby allora? Assolutamente no!
Se voi praticate uno sport potete parlarne un po’, questo è ovvio. Ma non mettetevi a parlare di quanto bravo sia questo o quest’altro giocatore. Stessa questione se siete dei fanatici della palestra. Tecnicamente dovrebbe essere una cosa che si nota a vista d’occhio, potete nominarla un paio di volte, ma poi basta! A nessuno interessa sapere quanto sollevi al multifunzione la persona con cui siamo usciti.