I 10 errori da non fare al primo appuntamento!
Nuova fiamma? Avete trovato il coraggio di chiedere il primo appuntamento? Bene, adesso però non rovinate tutto! Seguite i nostri consigli.
10- Lavatevi!
Forse sarebbe dovuto essere il punto uno!
L’igiene prima di tutto.
Si tratta del primo appuntamento, non potete arrivare sudati e puzzolenti. Tecnicamente non dovreste farlo neanche agli incontri successivi, ma ammettiamo che una volta potrebbe anche capitare di arrivare di corsa ed essere un po’ sudaticci.
Bene, la prima volta evitatelo assolutamente! Piuttosto partite due ore in anticipo, lavatevi con il sapone di marsiglia od immergetevi nel deodorante. Come vi pare, purché siate indiscutibilmente profumati!
Non lo sto dicendo solo in prospettiva di un “lieto fine” della serata. Ve lo dico perché l’odore è una cosa importantissima quando ci sia approccia a qualcuno. Chi dei due sarà rimasto colpito maggiormente dall’appuntamento, probabilmente continuerà a sentirsi il vostro odore addosso o lo apprezzererà particolarmente su di voi. L’olfatto è un senso importante nel gioco dell’attrazione. Quindi sfruttate al meglio questo fattore!
Ecco, ora sapete quali sono i 10 errori da evitare assolutamente!
Ovviamente non è possibile elencare tutti i tipi di gaffe nelle quali possiamo incorrere.
Però un ultimo consiglio vorrei darvelo: bocca chiusa quando masticate!
A nessuno piace sentire il rumore dei denti che sminuzzano il cibo pieno di saliva. E soprattutto a nessuno piace vedere quell’ammasso informe e vomitoso che ne vien fuori!
Detto questo, buon primo appuntamento!